OMOSESSUALITÀ ALIENA. Di Paolo Magnani

Non ho mai creduto alla relazione tra Jeeg Robot e Mazinga Z. Ma che gli alieni siano omosessuali è evidente. Ma andiamo per ordine. Se tu fossi verde, piccolo, magro, e alieno, cosa verresti a fare a Parma? Chiaramente vorresti per sodomizzare i terrestri. Anche perché se hai un ufo… usalo. E cosa c’è di meglio di un ufo per inchiappettare la gente? Assolutamente niente. Dopo questa dimostrazione scientifica, che evito di corroborare con qualsiasi prova per non essere accusato di darmi della merda, risulta evidente che non è molto intelligente girare per la città quando ci sono in giro gli ufi. Per esempio: se vai da Pepen e ci sono dentro gli ufi, meglio faresti ad andare alla Grotta Mafalda. Ovviamente se tu t’impunti, e per una questione di principio ti ostini ad ordinare una carciofa, dopo non lamentarti se ci sono degli omini verdi che te lo mettono in quel posto. Come potrei dire in latino se lo avessi studiato: dopo sono cazzi tuoi.
Se vai in camporella non andare nei campi di grano, che se magari gli ufi si sono rotti la schiena a fari i cerchi di notte, e tu glieli guasti, poi è ovvio che ti mettono nella posizione alien16 (pecorina) e vanno di xilyon14 (significa “cazzo” sul pianeta Xilofono 4 nella costellazione del Menga). Se devi fare le cose zozze vai nella lidga o nei campi di melga, che è molto più sicuro. Certo, potresti avere la fortuna di essere rapito dalle donnine aliene. Ma anche le femmine aliene hanno il pene, e stando alle tradizioni usano preservativi di carta vetrata. Dov’è la fortuna? Spesso soffrono di eiaculazione precoce.

2 commenti:

  1. anche i pesci cambiano sesso solo noi "in parte non accettiamo l'omosessuale"ma sulla terra,non allarghiamoci troppo.comunque mandatemi una aliena femmina o maschio basti che sia affascinante

    RispondiElimina

Powered by Blogger.