L'idea di essere filmata da Giuseppe Conte


PornHub, in aumento le visite dall'inizio della pandemia.



L'amministrazione del sito PornHub ha affermato che dopo l'inizio della pandemia coronavirus e l'introduzione della quarantena in diversi paesi, le visite al sito sono aumentate in modo significativo. Questo scrive la CNBC
La  presenza di utenza media mondiale di PornHub è aumentata dell'11%. In Italia del  57%, il picco si è verificato l'11 marzo, per poi andare in leggero declino: il 17 marzo era già solo al 32% in più rispetto la media annuale. In Francia l’aumento è del 38%. In Spagna del 61,3%. Negli Stati Uniti del 6,4%. In Canada 7,2% . In Australia del 5,2%. Nella Federazione Russa il sito è stato visitato dal 6,6% in più rispetto a febbraio. Mentre in Corea del Sud, nonostante le misure di quarantena sono super restrittivi, la partecipazione è aumentata solo del 5%.
La ragione, ovvia,  dell’aumento del traffico al sito web porno è l’isolamento sociale imposto per ragioni sanitarie. Gli analisti hanno anche registrato una crescita della popolarità dei tag "coronavirus" - “covid-19” e c'è anche il tag "Giuseppe Conte". 
Il sito ha in media 120 milioni visite uniche, cioè di persone distinte che si collegano.


Nessun commento

Powered by Blogger.